Puoi rendere l'articolo entro 10 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato contattandoci su WhatsApp o alla mail resi@boutiqueammendola.it
Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto, dovranno essere spediti entro 3 giorni lavorativi dalla mail di autorizzazione del reso.
Ricorda: il diritto di recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente dal cliente.
Gli articoli possono essere restituiti per Cambio Taglia, Store Credit (buono da spendere su boutiqueammendola.it o presso il punto vendita situato in Corso Domenico Riccardi, 341 - 80040 Cercola (NA) o Rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.
Puoi farci avere il tuo reso anche consegnandolo direttamente presso il nostro negozio, preferibilmente dal martedì al venerdì, dopo aver richiesto il reso su WhatsApp o alla mail resi@boutiqueammendola.it
CAMBIO TAGLIA: è possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato, qualora esistessero prezzi differenti da una taglia all'altra si dovrà pagare la differenza contestualmente al rientro dei capi da cambiare tramite uno dei metodi di pagamento da noi adottati (ti invitiamo a consultare la sezione "metodi di pagamento"). Il reso è sempre gratuito per il cliente.
STORE CREDIT: si tratta di un buono acquisto del valore del reso (esclusi i costi di spedizioni scalati) e può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso. Non può essere cumulato con altri buoni acquisto e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore. La restituzione dei capi deve pervenire presso nostra la sede entro 3 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del reparto resi;
RIMBORSO: I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso. Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente.
Gli/l'articolo/i che hai scelto di rendere sarà/nno esaminato/i dal nostro staff nel più breve tempo possibile: una volta verificato che il reso risponde a tutti i requisiti, BOUTIQUE AMMENDOLA invierà la conferma reso via mail e le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.
Nota bene:
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la Normativa Europea per il commercio a distanza.